Immagine capannone 1 Immagine capannone 2

 

Azienda

La New Dell nasce nel 2009 come azienda specializzata nella costruzione di macchine spezzatrici volumetriche a depressione ad uso artigiano ed industriale rivolte ai settori della panificazione, della dolciaria, della pizzeria e della piadineria.

Grazie ad una lunga esperienza lavorativa maturata presso l’azienda di famiglia, specializzata nel settore da oltre 50 anni, l’Ing. Gabriele Dell’Oro ha creato una realtà nuova ed efficiente, snella ed altamente professionale, in grado di fornire ai propri clienti macchinari ad elevato standard qualitativo e tecnologico.

La New Dell nasce dalla passione e dalla grande voglia di imprenditorialità del suo titolare il quale ha voluto dare vita ad un’azienda giovane, in grado di proporsi al mercato globalizzato e di offrire ai propri clienti un approccio diretto e una assistenza immediata.

La continua ricerca della perfezione tecnologica e qualitativa dei materiali utilizzati sono gli elementi che ci guidano ogni giorno nella realizzazione delle nostre macchine, allo scopo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze di ogni singolo utilizzatore.

Grazie alla fiducia di tante persone che hanno creduto nella nostra azienda, la New Dell e’ cresciuta giorno dopo giorno diventando oggi una realtà sempre più presente sul mercato nazionale ed internazionale.